| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 9 Dicembre 2022




8 items tagged "diritti"

Risultati 1 - 8 di 8

Modena City Ramblers, Ensi e Maldestro tra i protagonisti del concerto del 1° maggio a Napoli

Category: News
Creato il Venerdì, 19 Aprile 2019 11:22

 Foto 1 1Il concerto del 1°Maggio a piazza Dante sarà un grande evento da non perdere.

Karibù fest, l’occasione di donare divertendosi

Category: News
Creato il Lunedì, 15 Aprile 2019 12:34

karibuL'associazione Jerry Essan Masslo, in collaborazione con la Coop. Altri Orizzonti invita tutti gli amici a partecipare alla giornata di raccolta fondi per sostenere le loro attività L’evento si chiama Karibu fest e si terrà il 20 aprile da mezzogiorno alle 18h a Casa di Alice : banchetti, mostre, concerti e teatro tutto con la finalità di riuscire a raccogliere fondi.

Il ricordo di Annalisa, vittima 15 anni fa della camorra. L’appello a fare rete per cambiare Forcella

Category: Primo piano
Creato il Mercoledì, 27 Marzo 2019 10:14

annalisa duranteNessuna celebrazione triste o malinconica per ricordare Annalisa Durante, vittima innocente di camorra, uccisa quindici anni fa, il 27 marzo 2004, in uno scontro a fuoco tra esponenti di clan rivali.

We Have a Dream, settimana d'azione contro il razzismo con le scuole e gli artisti del territorio

Category: News
Creato il Lunedì, 25 Marzo 2019 16:03

Grazie al coordinamento di Gianluca Punzo, esperto di storia dello sport e di Claudio Finelli, delegato cultura del Comitato Arcigay Antinoo di Napoli, ha avuto luogo Venerdì 22 marzo, negli storici spazi del centro sportivo Kodokan di Napoli, sito all’interno del Real Albergo dei Poveri costruito da Ferdinando di Borbone, si è svolto l’evento We Have a Dream, giornata contro ogni forma di razzismo e discriminazione, una serie di testimonianze artistiche importanti che hanno ribadito il proprio convinto No ad ogni forma di esclusione. L’evento è stato promosso dall’UNAR, dal Comune di Napoli, dall’AICS, dal Comitato Arcigay Antinoo di Napoli e dallo stesso Kodokan. We have a dream si inserisce all’interno delle manifestazioni atte a sostenere la XV settimana d’azione contro il razzismo, ha avuto una nutrita parteciparne di ragazzi e insegnanti dei licei cittadini.

dreamIl ballerino del San Carlo di Napoli Danilo Di Leo ha ballato sulle note di una canzone di Umberto Bindi, ma si sono esibiti anche altri attori come Simone Borrelli e Riccardo Ciccarelli del Nuovo Teatro Sanità che hanno letto alcuni stralci del testo “La Rosa del Giardino - Lorca e Dalì, ultimo ballo a Fuente Grande” di Claudio Finelli.

Consegna della targa a Marco Guida contro le discriminazioni e contro l’omotransfobia

Category: News
Creato il Mercoledì, 20 Marzo 2019 12:29

omotransUna delegazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pochos Napoli consegnerà la targa all’arbitro Marco Guida per aver sostenuto la Copa Adelante 2019, torneo nazionale dilettantistico di calcio a 5 contro l’omofobia. L’evento è il 21 marzo 2019, alle ore 19:00, a Torre Annunziata presso il NonsoloCaffè (C.rso Vittorio Emanuele III).

Lush supporta la creazione di una casa di accoglienza per i giovani LGBT

Category: Primo piano
Creato il Giovedì, 07 Febbraio 2019 12:54

lushLo storico negozio Lush di Napoli e il negozio recentemente aperto a Marcianise saranno a disposizione dei volontari dell’associazione I-Ken per dare visibilità all’iniziativa Questa casa non è un albergo, inoltre devolveranno il ricavato delle vendite del fine settimana della crema Charity Pot a favore della casa di accoglienza rivolta a tutelare giovani ragazzi LGBT. Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, rinnova il suo impegno etico per il 2019 e inizia il nuovo anno supportando l’associazione I-Ken: i due negozi Lush della Campania uniscono le forze e organizzano un appuntamento a favore dell’associazione, che propone un progetto di inclusione e accoglienza per persone LGBT.

Rosario Miraggio ribadisce il suo impegno nella battaglia alla violenza

Category: News
Creato il Venerdì, 01 Febbraio 2019 16:10

MiraggioIl cantante napoletano, figlio d’arte, annuncia il suo prossimo concerto, organizzato per San Valentino. L’artista è il testimonial dell’associazione che combatte la violenza di genere e contro i bambini La Forza delle Donne presieduta da Elisa Russo. L’appuntamento con il cantante è questo 14 febbraio al Palapartenope di Napoli.

La Casa delle Donne

Category: Video
Creato il Giovedì, 22 Marzo 2012 19:35
agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale