| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Chi Siamo

Napoli Città Solidale è il portale di informazione su iniziative e opportunità sociali della città di Napoli. È realizzato dal gruppo di imprese sociali Gesco con una redazione di giornalisti sociali, che prosegue un’esperienza di giornalismo e comunicazione sociale nata a Napoli oltre 15 anni fa.

Il portale è una vetrina informativa per le iniziative di carattere sociale e solidale di singole persone, gruppi, associazioni e cooperative sociali, cui offre anche uno spazio autogestito.

Nel portale è possibile trovare informazioni inerenti i servizi e le opportunità presenti sul territorio e nei luoghi del sociale a Napoli: dagli eventi gratuiti (teatro, musica, mostre, cinema, ecc.) ai viaggi solidali; dai luoghi di ritrovo ai libri.

Il portale è gemellato con la squadra interetnica AfroNapoli United e con la serie televisiva Un Posto al Sole; ha una pagina Facebook ed è presente sui principali social network (Twitter, Youtube). I suoi contenuti sono promossi anche attraverso una Newsletter bi-settimanale e l’agenzia di stampa nazionale Redattore Sociale.

News

Venerdì, 23 Giugno 2017Summer Village 4.0 al Pausilipon
Giovedì, 22 Giugno 2017Pan Kids – La città dei sentimenti
Giovedì, 22 Giugno 2017Raggomitolando…il filo del discorso
Lunedì, 19 Giugno 2017Educamp a Capodimonte
Venerdì, 16 Giugno 2017Un convegno sull’obesità
Martedì, 06 Giugno 2017Servizio civile in Campania
Lunedì, 05 Giugno 2017“Servizio Civile Volontario”
neuvoo
animo afronapoletano
amicar 500
mail

newsletter iscrizione
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.
 

Archivio Napoli Città Sociale