| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 18 Luglio 2018




Un Posto al Sole

Vera Viscardi custodisce un grande segreto

Vera ViscardiAmbigua, calcolatrice, ogni suo passo è frutto di un ragionamento che mira a uno scopo ben preciso. Bella, giovane e molto ambiziosa, Vera Viscardi, la new entry di Un Posto al Sole, è destinata a stupirci con il suo passato traumatico. Passato che i fan del social drama più popolare di Rai3 conosceranno a breve e che la porterà a compiere azioni molto audaci.

Leggi tutto...

Paolo Maja: “Marco è un bullo, il mio opposto”

paolo majaPaolo Maja interpreta Marco, l’ultima new entry in Un Posto al Sole, il ragazzo per cui ha perso la testa la piccola Alice. Lo stesso che, nelle scorse puntate, aveva bullizzato la figlia di Andrea (Davide Devenuto) ed Elena (Valentina Pace), prima con un video dal contenuto osè, poi con la tentazione di un party molto alcolico nella villa della nonna della ragazza.

Leggi tutto...

Lorenzo Sarcinelli: “Patrizio è sempre più maturo”

SarcinelliUn Patrizio sempre più maturo, che sta accanto agli amici nei momenti di difficoltà e non perde le speranze con Rossella di cui è ancora innomaritissimo. Lorenzo Sarcinelli ci racconta il suo personaggio a Un Posto Al Sole, che sta cambiando molto e in meglio, e sarà tra breve di nuovo tra le principali storie del social drama più popolare di Rai3.

Leggi tutto...

Amato D’Auria: “Vittorio cercherà di salvare Anita”

vittorioDeve ancora compiere 19 anni ma ha già le idee molto chiare e l’intensità di chi farà molta strada. Lui è Amato D’Auria, ovvero Vittorio Del Bue di Un Posto Al Sole, figlio di Guido e Assunta, nel cast da più di 10 anni, uno che nel social drama più popolare di Rai3 è praticamente cresciuto.

Leggi tutto...

Adele Pandolfi: “Emozionante ritornare e un onore lavorare con la Danieli”

Adele Pandolfi Ncs

Solare, aperta, sincera. La ritroviamo così come l’avevamo lasciata 18 anni fa. Adele Pandolfi, l’attrice che ha vestito i panni di Rita Cozzolino in Giordano in Un Posto al Sole fino al 2000, allora moglie di Raffaele e madre di Diego, è molto contenta del successo che ha ottenuto il suo assai “originale” ritorno nella puntata speciale numero 5000 andata in onda lo scorso 11 maggio.

Leggi tutto...

Patrizio Rispo: “Ho dato molto di me a Raffaele in questi 20 anni”

Patrizio RispoIn vista della puntata numero 5000, che andrà in onda con doppio episodio il prossimo 11 maggio, abbiamo intervistato un volto storico di Un Posto al Sole: Patrizio Rispo. Rispo è Raffaele Giordano. Sulla scena, ma, come in una strano gioco di specchi tra fiction e realtà, ormai sempre di più anche nella vita quotidiana, in cui tutti si aspettano che l’attore si comporti come il simpatico portiere di Palazzo Palladini…

Leggi tutto...

5000 PUNTATE DI UN POSTO AL SOLE

Sorprese e colpi di scena l’11 maggio! 

Un posto al sole 20Continua a essere il social drama più longevo di tutti i tempi della televisione italiana. La prima puntata di Un Posto al Sole fu trasmessa il 21 ottobre del 1996 e da allora è stato un crescendo, fino a raggiungere gli attuali 2milioni di telespettatori che ogni sera si incollano davanti alla tv per non perdersi le avvincenti vicende girate all’ombra, anzi al sole, del Vesuvio. E ora arriva il grande traguardo: venerdì 11 maggio si festeggia il blocco 5000, quante sono le puntate andate in onda in quasi 22 anni di televisione italiana. 

Leggi tutto...

Germano Bellavia: “Guido è ironico in tutto ciò che fa”

germano bellaviaPresente fin dalla prima puntata del social drama più popolare di Rai tre, Guido Del Bue è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico per il buon carattere, la simpatia, la capacità di sapere stare con tutti, la grande familiarità…Papà affettuoso di Vittorio e compagno della vigilessa Mariella, Guido è da sempre un personaggio ironico.

Leggi tutto...

LUCA TURCO: “TRA NIKO E SUSANNA LA COSA SI FA SERIA”

Luca TurcoLuca Turco è l’attore che più di tutti è letteralmente cresciuto e diventato uomo come Niko Poggi in Un Posto Al Sole (è entrato nel cast all’età di 9 anni), così come è cresciuto lo spessore del suo personaggio, la cui storia, intrecciata alle alterne vicende dello Studio Navarra, ha dominato la scena fino a poco fa.

Leggi tutto...

Lorenzo Sarcinelli: “Patrizio alla riconquista di Rossella”

lorenzo sarcinelliPer realizzare il suo sogno, è sceso a compromessi, sbagliando anche con la sua Rossella, ma ora Patrizio Giordano è cambiato o, meglio, è tornato quello di un tempo. Un bravo ragazzo che però, a volte, si lascia travolgere un po’ troppo dall’emozione del momento, commettendo qualche errore.

Leggi tutto...

Alessio Chiodini: “Un nuovo amico per Sandro”

alessio chiodiniL’attore romano Alessio Chiodini ci racconta il tormento interiore che sta vivendo il suo personaggio in Un Posto Al Sole, destinato ad sempre più presente sulla scena. Tradito due volte, dal fidanzato e da una persona di famiglia, Sandro Ferri sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita.

Leggi tutto...

Francesco Vitiello: grande ritorno tra malattia e (forse) un nuovo amore

francesco vitiello 1Otto anni lontano dal set, e un amore mai dimenticato ma sempre corrisposto con il pubblico di Un posto al sole. Torna alla grande Francesco Vitiello, il “nostro” Diego Giordano: uno degli attori più talentuosi della fiction italiana, presenza forte nelle storie di Palazzo Palladini sin da ragazzino, e poi via per un po’, ma mai troppo lontano dalle scene di Upas.

Leggi tutto...

Maria Chiara Augenti: la mia Valentina e la voglia di restare a Upas

mariachiara augentiRossa, lentigginosa e con uno sguardo dolcissimo. Il nuovo volto di Upas è Maria Chiara Augenti, attrice di talento di teatro, cinema e fiction, che interpreta la tenera Valentina, compagna del terribile usuraio – ma lei non lo sapeva – Gaetano Prisco e mamma della piccola Sofia, rapita insieme con Bianca Boschi.

Leggi tutto...

Raffaele Imparato: il mio Ugo De Carolis

raffaele imparato ugo alvini de carolis un posto al sole soapRaffaele Imparato che in Un Posto al Sole è l'avvocato Ugo De Carolis ci racconta del suo personaggio che è combattuto tra l'essere un bravo cittadino e/o l'avvocato del diavolo.

 

Leggi tutto...

Nicotera: il neopapà superimbranato di UPAS se ne va!

paolo romanoEugenio Nicotera: da magistrato integerrimo a marito dolcissimo di Viola e padre un po’ imbranato di Antonio, il passo è breve. Ci racconta il cambiamento del suo personaggio in Un Posto Al SolePaolo Romano, lui che nella vita di figlie ne ha tre ma è una padre molto diverso dal suo Nicotera.

Leggi tutto...

La tammurriata di Cerruti fa ballare UPAS!

È possibile essere gay e portare una divisa

salvatore cerrutiCosimo Alberti interpreta Salvatore Cerruti, il vigile gay di Un Posto Al Sole. Simpatico e solare, nella vita, oltre che attore, è maestro di danze popolari, una passione che ha importato sul set del popolare social drama, realizzando un suo piccolo sogno: far scatenare il cast di UPAS sulle note della tammurriata.

Leggi tutto...

Diletta Bergamo: “Sedotta e abbandonata da Patrizio”

diletta bergamoSpigliata, determinata ma anche timida e insicura, a differenza del suo personaggio. Così si definisce Diletta Bergamo, la diciannovenne attrice e ballerina napoletana che veste i panni di Asia Peluso in Un Posto al Sole, la provocatrice che ha sedotto l’ex di un tempo, ora fidanzatissimo Patrizio (alias Lorenzo Sarcinelli), da cui però sarà presto abbandonata.

Leggi tutto...