| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 26 Aprile 2024




Danza e Libertà: Femina Non Domina

Intervista a Claudia Sales

salesCaludia Sales è protagonista, anima e corpo di Femina Non Domina un progetto artistico che rilegge il tema della violenza sulle donne in chiave inedita. La danzatrice e coreografa ci racconta come una dolorosa esperienza di vita è diventata arte.

Guarda il video 

Femina Non Domina è un progetto della ClaudiaSalesLabArtDance promosso con Gesco e la coop socialeEra, con il patrocinio del Comune di Napoli.

Il progetto ha tratto ispirazione dall’esperienza di vita di Claudia Sales e dai valori espressi dal testo di Aldo Cazzullo Le donne erediteranno la terra (Mondadori 2016) e vuole rappresentare l’occasione per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza sulle donne in una chiave di lettura inedita, quella dell’integrazione femminile-maschile basata sul riconoscimento reciproco.

L’iniziativa prevede la performance di danza Femina Non Domina il prossimo martedì 6 giugno 2017 alle ore 20.30 nel Teatro Augusteo, aperta gratuitamente a tutti.

Lo spettacolo è curato dal regista Raymond La Motte e vede l’intervento artistico dell’attore e coreografo Gabriele Rossi, interprete di numerose fiction televisive, da sempre impegnato nel sociale, che offrirà il suo contributo per sensibilizzare il pubblico dei più giovani su queste tematiche.

AdG

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale