| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 30 Aprile 2024




Agenzie di Cittadinanza: riflessioni e spunti per la promozione di nuove pratiche di welfare territoriale

Agenzie 30 apr 2015E' aperta allle associazioni e a tutto il terzo settore la giornata di studi che si terrà giovedì 30 aprile 2015 a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la Giornata di Studio, dal titolo "Le Agenzie di Cittadinanza. Riflessioni e spunti per la promozione di nuove pratiche di welfare territoriale". L'iniziativa è promossa dal Comune di Napoli e dal CSV di Napoli.

L'incontro vuole essere occasione di studio e approfondimento sulla prima sperimentazione delle Agenzie di cittadinanza e di lancio delle linee guida per la prossima progettazione.

Parteciperanno all'incontro il sindaco di Napoli Luigi De Magistris; l'assessore al welfare Roberta Gaeta; il presidente del CSV Giuseppe De Stefano; il direttore del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università Federico II  Marco Musella; il giornalista e scrittore Paolo Cacciari; il presidente dalla Fondazione con il Sud Carlo Borgomeo; il direttore centrale welfare e servizi educativiGiulietta Chieffo .

Scarica la locandina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale