| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 6 Maggio 2024




Una free press per donne

3D magazineLunedì 13 aprile alle 18 alla Fondazione Plart di Napoli in via Giuseppe Martucci, 48 sarà presentato #3D Magazine, il nuovo periodico free press che parla di donne multitasking, dinamiche e creative. A presentare questo nuovo prodotto l’editore e ideatrice del progetto Palma Sopito, il direttore Carmine Bonanni e la redazione, tutta al femminile.

“Raccontare storie straordinarie di donne ordinarie. Un obiettivo che, ad una prima lettura, può apparire banale, semplice, a portata di tutti. Vogliamo andare a grattare quella patina di ‘normalità’ sotto la quale si celano storie che vale assolutamente la pena far conoscere. -, spiegano dalla redazione, composta da ragazze, munite di taccuino e macchina fotografica, pronte ad andare a raccogliere tutto questo - Sappiamo che qualcuno potrà considerare pura ‘follia’, nel 2015, lanciare una rivista cartacea, in un momento storico che vede anche le testate più prestigiose perdere colpi sotto l’avanzare inesorabile delle nuove forme comunicative. Noi siamo convinti che nessuno schermo di computer e nessuno smartphone potrà mai restituire quel brivido sensoriale, che solo la carta stampata può regalare!”

Per conoscere meglio questa iniziativa, ecco #3D su Facebook (https://www.facebook.com/hashtag3di/info?tab=page_info), su Twitter (https://twitter.com/3tredi) e su You tube (https://www.youtube.com/watch?v=5xbv6rqfAw0&app=desktop)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale