| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 26 Aprile 2024




Essere leader: il viaggio di una vita

L’autobiografia di Bruno Vettore.

bruno-vettoreParla della leadership e della sua avventura umana e professionale, il libro di Bruno Vettore  Trent’anni di un avvenire (Homo Scrivens Trent’anni di un avvenire, pp. 135, euro 14,00) presentato a Napoli alla Libreria San Paolo con l’editore Aldo Putignano, il giornalista Vincenzo Esposito (caposervizio del Corriere del Mezzogiorno) e lo scrittore Francesco Di Domenico.

Video - Fotogallery

Bruno Vettore, leader del più importante gruppo immobiliare italiano -  la Tree Real Estate (Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professione Casa) –  dopo trent’anni di attività e di affermazioni in campo imprenditoriale, ha deciso di raccontarsi in un libro che racchiude il segreto del suo successo e offre consigli indispensabili per accrescere la propria leadership. Formatore professionale e manager di successo, Bruno Vettore incarna la figura del leader: dalle partite a calcetto con gli amici fino alle grandi convention aziendali, la sua vita dà luce a un racconto emozionante, che canta la vittoria di tutti coloro che riescono a credere in loro stessi, in una continua crescita umana e professionale. Le parole chiave possono essere riassunte in: responsabilità, credibilità, umiltà e costante innovazione e aggiornamento. Questi gli elementi che hanno consentito a Bruno Vettore di emergere e, in soli tredici anni, passare dall’essere un ragazzo di bottega presso una delle tante agenzie immobiliari a dirigente dell’intera rete Franchising della Tecnocasa Italia. Trent’anni di un avvenire è la prima prova letteraria dell’autore, in occasione dei trent’anni di carriera professionale. Il libro è un documento umano sui processi economici di una società in rapida trasformazione, l’intensa narrazione delle esperienze della propria vita, una riflessione profonda sulla natura della leadership.

Bruno Vettore, Rovigo 1961,  è uno dei più noti e stimati manager del real estate italiano. Presidente e Amministratore Delegato di Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa è inoltre Amministratore Delegato della Holding Tree Real Estate Srl. Nel 2011 ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale