| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 19 Marzo 2024




Giovani e scambi interculturali: a Toledo per discutere di dipendenze giovanili attraverso l’arte

Giovani e scambi interculturali a Toledo per discutere di dipendenze giovanili attraverso lu2019arteProseguono i viaggi rivolti ai giovani tra i 18 e i 29 anni organizzati nell’ambito del progetto Erasmus Plus che ha l’obiettivo di promuovere la mobilità dei giovani tra i vari paesi europei e gli scambi interculturali tra essi.

Dal 21 al 28 agosto si terrà un altro importante incontro, a Consuegra (Toledo, Spagna), a cui parteciperanno giovani provenienti da Italia, Croazia, Spagna e Lituania. L’incontro dal titolo “Youth Exchange – Addicted to Touth” affronterà prevalentemente il tema delle dipendenze di vario genere (droga, alcol, gioco patologico) che sempre di più colpiscono anche i giovanissimi.

I giovani che avranno la possibilità di partecipare a questo progetto svolgeranno attività artistiche, come il disegno, il teatro ed il videomaking e si scambieranno idee ed opinioni finalizzate alla sensibilizzazione su queste tematiche.

Per ricevere maggiori informazioni sul progetto e su come partecipare, è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@gescosociale.it  oppure chiamare al numero 081 7872037 int 7.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale