| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 19 Marzo 2024




Scattidipartecipazione, la terza edizione del concorso fotografico

i colori della campaniaIl concorso fotografico Scattidipartecipazione giunge alla terza edizione e quest’anno il tema sarà: “Colori della Campania”. Raccontare con le fotografie le sfumature positive della Campania: scale, strade, stazioni, stratificazioni, riflessi, affacci, archi, mura, murales, porte, porti, parchi, boschi, giardini, sapori, saperi, suoni e profumi.

Il concorso fotografico, ideato dalla guida turistica Maria Settembre, è organizzato dalla Pro Loco Capodimonte e la Terza Municipalità di Napoli, Codici, Cittadinanzattiva con il Patrocinio della Terza Municipalità del Comune di Napoli, di OUT- Osservatorio Universitario sul Turismo, della Unione Pro Loco d'Italia e del Coordinamento Scale di Napoli. 

Il modulo è scaricabile dal gruppo Facebook SCATTI DI PARTECIPAZIONE.  Il primo premio sarà  un cammeo artistico de “Il Piccolo Museo del Cammeo”. 50 scatti  riceveranno una menzione speciale e saranno pubblicati sulla Piattaforma Topotheque della Associazione Fantasmatica.

Per partecipare al concorso fotografico inviare 1 scatto e il modulo entro il  26 aprile alla email scattipartecipazione@gmail.com.

Info: FB:Scattidipartecipazione 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale