| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 27 Aprile 2024




Festa di S. Lucia all’Istituto Paolo Colosimo

colosimo estAll’Istituto Paolo Colosimo di Napoli (via S. Teresa degli Scalzi 36), come da tradizione, si festeggia Santa Lucia, patrona dei non vedenti e degli ipovedenti. Giovedì 13 dicembre, per l’occasione, la struttura sarà aperta a tutti coloro sostengono l’istituto e ai cittadini che vorranno partecipare alla consueta celebrazione.

L’iniziativa si aprirà alle ore 10 con l’accoglienza degli ospiti, cui seguirà alle 10.30 la Santa Messa officiata dal Parroco Don Giuseppe. Alle 11.30 è prevista la partecipazione ai laboratori di Autonomia degli utenti dell’Istituto Paolo Colosimo, poi il pranzo e la visita guidata dell’Istituto. Alle 15, ci sarà un momento di sport con il Torball e lo Showdown in collaborazione con il G.S.D. Colosimo  e, infine, alle 16.30 la rappresentazione teatrale “Piazza Santa Lucia” a cura dell’Associazione Teatro Colosimo.

L’Istituto regionale per non vedenti e ipovedenti Paolo Colosimo è gestito dall’Associazione temporanea di impresa composta da gruppo di imprese sociali Gesco, Centro di Medicina Psicosomatica e consorzio Icaro.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale