| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 6 Maggio 2024




Sanitansable celebra la Pasqua 2016

Paolo AcunzoDomenica 20 marzo alle 20.00 l’associazione Sanitansamble celebra la Pasqua 2016 con l’intenso “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi, su testi di meditazione scritti da Papa Giovanni Paolo II. Diretta dal Maestro Paolo Acunzo, la performance sarà eseguita nel cuore del rione Sanità presso la Basilica di Santa Maria della Sanità (0’ Munacone) in Via Sanità 14.

Quaranta coristi, due soliste e un quintetto d'archi, il concerto pasquale vedrà la partecipazione dei Cori Polifonici a Voci Miste “Musique Esperance-Note Legali” e dei Solisti dell’Orchestra da Camera “I Musici di San Severo”. Interpreti d’eccezione le voci soliste femminili del Teatro di San Carlo, Valeria Attianese, soprano e Annamaria Napolitano, mezzo soprano.

I ragazzi di Sanitansamble parteciperanno questa volta da spettatori all’appuntamento in programma il giorno della Domenica delle Palme che vuole essere un augurio per il quartiere Sanità e tutta la città di Napoli e, in particolare per l’Associazione Sanitansamble impegnata in questi giorni in una nuova sfida: la costituzione dell’Orchestra Giovanile Sanitansamble a carattere regionale.

L’ingresso è libero.

Entro martedì 6 aprile, infatti, potranno essere consegnate le domande di ammissione alle selezioni per strumentisti e giovani talenti di età compresa tra i 15 e i 26 anni che aspirano a far parte della nuova formazione musicale del progetto Sanitansamble.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono disponibili sui siti

www.altranapoli.it e www.pianoterra.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale