| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 19 Maggio 2024




Primo album dei Sonatin for a jazz funeral

sonatinMartedì 28 maggio appuntamento, alle 19.30, alla libreria La Rue, in via Mezzocannone 12, Napoli con per la presentazione del primo album dei Sonatin for a jazz funeral: l'omonimo Sonatin for a jazz funeral. Insieme alla band, ci sarà il giornalista Michelangelo Iossa.

L'album Sonatin for a jazz funeral è un viaggio attraverso ambientazioni oniriche, tra chitarre cangianti, filastrocche sonore e loop elettronici.  È un percorso cadenzato da marce militari e allegri cori da osteria, intervallato da raffinati melismi e leggere sonatine.

Dieci brani per tracciare una rotta musicale in cui abbandonarsi, perdersi in visioni - un ospedale psichiatrico dell’Illinois, un campo di the in Giappone o una chiesa sconsacrata nel Mediterraneo - lasciarsi cullare, travolgere. Sonorità complesse, frutto di un gioco di specchi continui, tra misteri e rivelazioni. Prodotto dalla Tippin' The Velvet di Gianluigi Manzo, l'album è disponibile esclusivamente attraverso i maggiori canali di distribuzione digitale. Giovedì 30 maggio la band sarà in concerto a Napoli. Appuntamento alle 21.30, al Lanificio 25 in piazza Enrico De Nicola, 46. Ingresso 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale