| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 19 Maggio 2024




Vacanze Romanes

'o Rom in concerto a Caserta.

orom-vacanze-romanesSabato sera, 15 dicembre, al Manouche Bistrot (in via Agapito Bellomo, 14) di Caserta si esibiranno gli o’Rom,formazione rumeno-partenopea, rivelazione della scena musicale del 2012 con il disco d'esordio Vacanze Romanes.

Dopo una ricca estate dal vivo, il gruppo- riuscito esperimento di integrazione tra la cultura napoletana e quella rom-sale di nuovo sul palco e annuncia i lavori per il secondo disco.
I partenopei
Carmine D'Aniello, Carmine Guarracino, Amedeo Della Rocca e i tre musicisti rumeni di etnia rom Ilie Pipica, Costel Lautaru, Valentin Lautaru eseguiranno i brani di Vacanze Romanes (Terre in Moto), un live in studio pieno di freschezza e visceralità con reminiscenze swing, gipsy e manouche.

Dichiara il gruppo: "Siamo soddisfatti del percorso che abbiamo fatto negli ultimi quattro anni e da quando è uscito Vacanze Romanes! C'è un bell'interesse verso di noi sia da parte del pubblico sia dagli addetti ai lavori, il disco ha ricevuto tanti feedback positivi e questo ci inorgoglisce e ci sprona a portare avanti questo progetto e ci proietta verso i lavori futuri. Abbiamo intenzione di partire con le registrazioni di un nuovo album entro la fine del 2013, con brani inediti ed altri brani tradizionali Rom, alcuni dei quali verranno proposti in anteprima anche nei prossimi live".

Ingresso libero - drink 5 euro

“O’ ROM”: gypsy band italo-rumena

Info: 'o Rom: http://www.orom.it

AdG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale