| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 19 Maggio 2024




“Abbattere il muro a colpi di beat”

Musica per la Palestina a Insurgencia

musica-per-la-palestinaVenerdì 23 marzo a partire dalle 22.00 nel  Laboratorio Occupato Insurgencia in via vecchia San Rocco 18,  si terrà “Music for Plaestine” un concerto di musica techno organizzato dal Coordinamento Campano di Solidarietà al Popolo Palestinese.

Gli incassi della serata saranno completamente devoluti alle iniziative di sostegno alla causa palestinese. “Non solo i movimenti, la società civile e la cittadinanza attiva si schierano dalla parte del popolo palestinese, ma anche la scena underground della musica techno partenopea dice la sua, e lo dice a colpi di beat”- sottolineano i membri del Coordinamento.

La serata vedrà alternarsi in consolle i dj D+N e Joe De Maria.
Dopo anni ad esibirsi nei club partenopei, nel 2007 Johnny Dama e Gi Napoletano danno vita al progetto D+N, i due si trovano a far parte dei dj resident di uno dei club più underground di quel periodo "Raum club" e nel marzo 2010 si svolge la loro prima release sulla naked lunch di A Poul "gods of yucatan". D+N si sono esibiti accanto ad artisti come Rolando, Octave One, Anthony Rother e Fisherspooner, il loro sound spazia dalla techno all’house mantenendo costantemente una forte impronta detroit.
Joe De Maria, classe '85, si rivela fin da subito una promessa nell'ambito della scena techno partenopea. Tecnicismo e passione caratterizzano la sua ricerca musicale e danno vita a un sound coinvolgente e incalzante che si traduce in un dj set aggressivo arricchito da una costante chiave funk. Joe De Maria si è esibito al fianco di Anthony Rother, Kevin Saunderson, Steve Rachmad, Layo & Bushaka.

AdG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale