| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 29 Aprile 2024




L’esempio di Falcone e Borsellino

palermo chiama italiaIn occasione del 25° anniversario delle stragi di Capaci e via d’Amelio, al Teatro Augusteo di Napoli sotto l’Altro Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio del Senato della Repubblica, si svolgerà l’evento “Palermo chiama Italia 23 maggio 2017”.

A partire dalle 9.30, il teatro napoletano ospiterà interventi musicali, contributi delle scuole napoletane e una tavola rotonda dal titolo “L’esempio di Falcone e Borsellino: ricordare per crescere”, condotta dal giornalista Dario Del Porto, con interventi, tra gli altri, di Luisa Franzese (Direttore generale USR Campania), Luigi de Magisatris (Sindaco di Napoli); Luigi Riello (Procuratore generale di Napoli), Carmela Pagano (Prefetto di Napoli), Antonio De Iesu (Questore di Napoli).

La giornata prevede anche contributi di Don Tonino Palmese, vicario episcopale, e Fabio Giuliani, referente regionale di Libera, e sarà condotta da Geppino Fiorenza. In serata (dalle 19 fino alla chiusura dell’evento alle 19,30) saranno premiati i giovani alunni delle scuole che hanno partecipato al progetto “Valori in rete”.

Scarica il programma completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale