| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 2 Maggio 2024




Diversamente abiti

diversamente abitiDopo il grande evento che ha reso Napoli una passerella a cielo aperto con i modelli e gli abiti di D&G tra i vicoli di San Gregorio Armeno e via Duomo, una nuova iniziativa legata alla moda sta per svolgersi proprio in uno dei luoghi simbolo della nostra città, il Maschio Angioino.

Una sfilata di moda, ma con un obiettivo e un messaggio alla base completamente diverso.

Diversamente Abiti (questo è il nome dell’iniziativa) sarà una sfilata di moda interamente realizzata da uomini e donne con patologie motorie, anche gravi ed ha come scopo quello di promuovere una visione diversa della disabilità, ma anche del concetto stesso di bellezza, per superare barriere che non sono solo architettoniche, ma anche psicologiche e riguardano principalmente l’accettazione del proprio corpo.

Con il patrocinio morale del Comune di Napoli e di Unicef Campania, la manifestazione si terrà mercoledì 13 luglio, a partire dalle ore 9.30, e vedrà la partecipazione di numerose associazioni ed onlus impegnate nell’ambito anche nella tutela dei diritti delle persone diversamente abili: Sigmasofia onlus, Vivi l'epilessia in Campania, A.I.M.A. C.I.V.E. onlus, Parla con Me, Let's Think, Uccellino Azzurro, Istituto comprensivo Trasacco (AQ), Centro di Salute Mentale (A.S.L.) di Avezzano-Sulmona-L'Aquila, Associazione AugurAbile, Lega per i diritti degli handicappati onlus, Asd Nuotatori Campani, Joi to the World, Sos Vacanze, Show Menagement, Punto Magazine.

Per ulteriori info:

http://www.diversamenteabiti.com/evento/index 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale