| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 4 Maggio 2024




La notte antidiscriminatoria

lesbiche gay diario partenopeoVenerdì 27 maggiodalle 22.00 alle 4.00, nella sede della Fondazione GIC, Genere Identità Cultura, in via Santa Caterina da Siena 15, una notte dedicata ai libri e all'antidiscriminazione.

La Notte dei libri vuole promuovere e sostenere una cultura antidiscriminatoria, ma è anche una notte per la cultura, una notte per potersi dedicare alla lettura e all'approfondimento, una notte per la conoscenza. 
Quante volte, durante le nostre giornata dense di impegni, abbiamo espresso il desiderio di poterci dedicare alla conoscenza di noi stessi, di alcune complesse dimensioni della nostra identità. 
La Fondazione Genere Identità Cultura vi offre questa possibilità mettendo a disposizione la propria biblioteca in un orario serale e notturno.
Scevri da appuntamenti lavorativi, da ritmi frenetici e da traffico urbano, potrete dedicare il vostro venerdì sera - all'interno di uno spazio confortevole nel quale sarà offerto un gustoso aperitivo - alla conoscenza di tematiche che evidenziano l'importanza delle differenze, quali elementi che riflettono la multidimensionalità dell'identità individuale e sociale.
La biblioteca della fondazione, infatti, mirando a promuovere e sostenere una cultura che sia inclusiva delle differenze, intende porre in essere questa iniziativa con lo scopo di contrastare quelle forme di discriminazione che sono connesse al genere e agli orientamenti sessuali.
Sarà un modo per sostenere una cultura antidiscriminatoria e inclusiva.

Info: tel. 0810410348; mail: fondazione.gic@gmail.com. 

AdG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale