| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 29 Aprile 2024




Naturopatia Open Day

balanceIl 6 Maggio al Poggio, dalle 9.30 alle 19.00, sarà possibile appassionarsi alla “Naturopatia”: nell'open day aperto e gratuito per tutti per conoscere e capire le regole della natura e dell’universo umano in una giornata, intensissima e gratuita, tutta dedicata alle discipline olistiche e ai laboratori esperenziali.

Per partecipare l'unica regola sarà quella di scegliere un abbigliamento comodo e l'uso di un paio di calzini. Durante l'incontro si tratteranno vari argomenti legati alle discipline olistiche per la comprensione delle regole della natura e dell’universo umano e sarà possibile partecipare attivamente ai laboratori esperenziali di Erboristeria, Meditazione, Tiro con l’arco ad impronta, Zen Bioenergia come medicina dell’essere, Riflessologia Podalica, Sessioni di Tai Qi -Qi Gong, Somatopuntura, Yoga terapia.

Assaggiare e conoscere le migliori erbe officinali per la cura e il miglioramento del benessere interiore è l'ultimo tassello di una giornata di vera salute che sarà possibile allietare anche con un pasto leggero proprio al Poggio.

Per saperne di più:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale