| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 29 Aprile 2024




Sapori al Buio: spegni la vista e accendi gli altri sensi!

lanterna villariccaAl ristorante “La lanterna di Villaricca (Napoli), arriva la straordinaria esperienza della cena al buio, un evento culturale che da qualche anno raccoglie, in tutta Europa, convinti consensi intorno ad un’iniziativa che coniuga solidarietà ed enogastronomia in uno stimolante gioco di riconoscimento di odori e sapori, dove anche l’incontro con l’altro avviene attraverso un approccio del tutto nuovo e sorprendente.

Si cena in una sala completamente oscurata, in compagnia di commensali sconosciuti con i quali ci si troverà a condividere impressioni, emozioni e difficoltà.

Camerieri non vedenti, accompagneranno gli ospiti in questo viaggio nel gusto per quella che sicuramente sarà una cena diversa da tutte le altre.

All’evento parteciperanno: Patrizio Oliva, Giovanni Maddaloni, Angelo Pisano, Maurizio Marassi, Carlo Tizzano, Antonio Twins, Angelo Belgiovine, Matteo Autore e tanti altri.

La cena è organizzata dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, rappresentanza zonale di Giugliano  con il contributo di: Centro Danza Shèhèrazade; Salus Medical Center Srl - Centro Medico Polifunzionale; Day surgery; CHIAROTEX ECOLIT S.r.l; Promo Consulting Sas; Due C Service; Alfa Intes srl.

La quota di partecipazione è di € 35,00.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a finanziare le attività dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Appuntamento: domenica 20 marzo 2016 alle ore 20 al Ristorante “La lanterna, Corso Europa n. 528, Villaricca (NA).

Per prenotazioni ed informazioni:

 3393956139 Antonietta caruso

3290122549 Dott.ssa Liccardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale