| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 28 Aprile 2024




Sarnelli in concerto a Poggioreale

La comunità di Sant’Egidio organizza,  il concerto di Monica Sarnelli, voce della sigla di "Un posto al sole", per 200 detenuti del carcere di Poggioreale, lunedì 4 luglio 2011, alle 14.

La Comunità di Sant’Egidio, assieme alla protagonista della sigla della Fiction “Un posto al sole”, in questo periodo di forte caldo e di grande difficoltà per il sovraffollamento del più grande carcere d’Europa, organizza una festa e un concerto per 200 detenuti.

Anche nel carcere di Poggioreale prosegue la campagna “Liberare i prigionieri in Africa”: un’azione di solidarietà che ha permesso di inviare aiuti di prima necessità nelle carceri di alcuni paesi africani.
La campagna parte da una certezza: che la solidarietà non solo è possibile sempre, in qualunque condizione, ma è anche un motivo di dignità e di umanità per chi la esercita.
 
La Comunità di Sant’Egidio è presente nel carcere napoletano da vari anni svolgendo attività di sostegno ai detenuti ed iniziative di carattere culturale, religioso e sociale.
 
Info Antonio Mattone 334.6640586

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale