| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 5 Maggio 2024




Moda e artigianato ispirati a Napoli

Venerdi 4 maggio dalle 17,00 e Sabato 5 Maggio dalle 10,00 al Mabruk in via Cavallerizza 46 a sfilare saranno bellissimi pants, tute, costumi e borse ideate disegnate e realizzate da Renata Amodio.

R-Bags nasce da un’idea di una giovane donna Renata Amodio e dal suo amore per la moda, lo stile, la ricerca del particolare. Così hanno preso vita le forme ispirate ai colori allegri della terra in cui è nata: Napoli. La scelta di creare, disegnare e realizzare borse con linee semplici ed essenziali, ma sopratutto oversize nasce da un’esigenza pensata per le donne sempre impegnate in giornate senza sosta, dove coniugare lavoro, famiglia e tempo libero è diventato indispensabile. Renata in questo caso ha pensato a comodità e bellezza con frange, tracolle, catene, colori…

Un’idea che tenta di farsi strada tra passione ed artigianato, in un momento di crisi generale, vede impegnate anche altre donne:  Brigida Ricci, Antonella del Piero di "MABRUK" uno studio creativo di varie categorie di artigiani che spazia dal gioiello alla pittura. Infatti il 4 e 5 maggio "MABRUK" ospiterà R-BAGS con la sua linea di borse, pochettes, clutch e TTALES e le sue creazioni tessili pants, shirt, nel cuore di Napoli, siete invitati per un’aperitivo e per visionare le creazioni estate 2012. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale