| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 5 Maggio 2024




Pastiera, Casatiello, Uova: la cucina pasquale si impara a "Fare Più"

Pasqua, tempo di pastiera, casatiello e cioccolata, delizie prelibate per tutti i napoletani. Ma oggi, oltre che assaggiarle, possiamo imparare a prepararle da noi: la cucina partenopea diventa un modo per acquisire conoscenze e condividerle con gli altri. La Scuola di formazione di Gesco, in collaborazione con la mensa aziendale Fare più, in occasione delle feste pasquali organizza tre giornate monotematiche della durata di 2 ore in cui si imparerà a cucinare i piatti tipici della tradizione: pastiera napoletana, casatiello e uova di Pasqua.

Le lezioni si terranno presso la sede di Fare Più in via Nuova Poggioreale, 160/C. Si comincia lunedì 2 aprile con la pastiera, poi martedì 3 seguirà il casatiello e mercoledì 4 si procede con le uova di Pasqua. Le lezioni cominciano alle 16.30 e terminano alle 18.30. Ci sarà anche un’area riservata ai più piccoli: i bambini potranno giocare e imparare a decorare le uova. I piatti che verranno preparati potranno essere portati via, come “omaggio” della giornata.

Per chi si iscrive a tutte e tre le giornate è previsto uno sconto del 10% sul costo totale.

In allegato la scheda di iscrizione (dove sono specificati i costi) e il volantino. La scheda va inviata via fax al numero 081/7871074 o via mail all’indirizzo tutorformazione@gescosociale.it

Per informazioni: 0817872037 int. 237

3666766133

Scarica la scheda di iscrizione e il volantino

rrf

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale