| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 26 Aprile 2024




Concerto di Pasqua a Sant’Anna dei Lombardi

Concerto pasquaArte, musica e canto si uniscono per dare voce alla solidarietà. In attesa del giorno di Pasqua, l’associazione culturale Noi per Napoli, ha organizzato “Il Concerto di Pasqua”, presso il Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli (in Piazza Monteoliveto). All’evento, che si terrà domenica 25 marzo, nel giorno della Domenica delle Palme, sarà associata anche una visita guidata, a cura di guide esperte, al complesso monumentale di Satn’Anna dei Lombardi.

Il ricavato della serata sarà impiegato ad acquistare generi alimentari per la Mensa S.Francesco e S.Chiara di Piazza del Gesù a Napoli, obiettivo diventato ormai parte integrante degli eventi del’associazione.

I protagonisti del concerto saranno gli artisti lirici Olga De Maio soprano, Luca Lupoli tenore, il M° Donato Inglese cornista, accompagnati dall’Orchestra San Giovanni e dal Coro Vox Artis, e diretti dal M° Keith Goodman, con circa 50 artisti tra professori d’orchestra e coristi.

Eseguiranno un programma che spazia dalle Arie sacre tratte dalle opere di autori come Pergolesi, Haendel, Serse, Rossini, ,il virtuosistico Concerto di Mozart per corno ed orchestra n.1 K412, brani corali di Haydn,Mozart ( Veni Sancte Spiritu k.41)ed Haendel: un ricco e vario programma che sarà introdotto dagli interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio.

per info e prenotazioni : Associazione Culturale Noi per Napoli  3394545044/327 7589936 noipernapoliart@gmail.com  http://www.noipernapoli.it tickets point Edicola Piazza del Gesù Napoli

Agenzia di viaggi Every Tour Tel 0815518654 Via S.Brigida 13 Napoli https://www.facebook.com/EVERY-TOUR-di-OpenTravel-Network-642934165823948/ 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale