AAA Mostri cercasi. La richiesta sembra un po’ assurda ma corrisponde al vero: Rainbow MagicLand, il parco di divertimenti che sorge a Valmontone, cerca zombie, vampiri, mummie e clown inquietanti capaci di terrorizzare gli ospiti.
Infatti, durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si terrà l'Halloween Horror Nightmare, grande evento che aprirà 5 percorsi del terrore: non solo il già noto Haunted Hotel, ma anche Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. In casting si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre, presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Per l’occasione un team di make up artist e costumisti professionisti truccherà i candidati fra i quali la giuria selezionerà i più “mostruosi”. Alle comparse scelte verrà offerto un contratto di lavoro con Rainbow MagicLand per lavorare all’evento.
Non sono necessarie esperienze precedenti. Per accedere alle selezioni è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online che dovrà essere inviato entro e non oltre domenica 8 settembre 2019.
Trovi il modulo di iscrizione al seguente indirizzo:
https://magicland.it/it/landing/casting_zombie
Per informazioni:
info@magicland.it
Chiara Reale