Proseguono i viaggi rivolti ai giovani tra i 18 e i 29 anni organizzati nell’ambito del progetto Erasmus Plus che ha l’obiettivo di promuovere la mobilità dei giovani tra i vari paesi europei e gli scambi interculturali tra essi.
Dal 21 al 28 agosto si terrà un altro importante incontro, a Consuegra (Toledo, Spagna), a cui parteciperanno giovani provenienti da Italia, Croazia, Spagna e Lituania. L’incontro dal titolo “Youth Exchange – Addicted to Touth” affronterà prevalentemente il tema delle dipendenze di vario genere (droga, alcol, gioco patologico) che sempre di più colpiscono anche i giovanissimi.
I giovani che avranno la possibilità di partecipare a questo progetto svolgeranno attività artistiche, come il disegno, il teatro ed il videomaking e si scambieranno idee ed opinioni finalizzate alla sensibilizzazione su queste tematiche.
Per ricevere maggiori informazioni sul progetto e su come partecipare, è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@gescosociale.it oppure chiamare al numero 081 7872037 int 7.