È giunto alla tredicesima edizione il premio cinematografico sul sociale e sull’ambiente
C’è tempo fino al 25 marzo 2019 per la consegna delle opere della tredicesima edizione del premio internazionale L’anello debole, assegnato dalla Comunità di Capodarco ai migliori video e audio cortometraggi, giornalistici o di finzione, su tematiche sociali e ambientali.
Il premio sarà assegnato nella serata finale del Capodarco l’Altro Festival, previsto da lunedì 25 a venerdì 29 giugno sulla terrazza della Comunità di Capodarco di Fermo, nelle Marche.
E’ già possibile iscriversi alla giuria popolare. Durante la manifestazione la Giuria popolare valuterà le opere finaliste. Sarà composta da persone di ogni fascia di età, residenti nel territorio e non, studenti delle scuole superiori. Nell'edizione 2018 hanno partecipato alla giuria popolare 130 persone.
Chiunque può entrare a farne parte compilando il modulo di iscrizione che può essere scaricato online sul sito del Capodarco L’Altro Festival e inviato a info@capodarcolaltrofestival.it o al fax 0734 681015. Sarà anche possibile iscriversi direttamente presso la Segreteria del Premio nella sola serata di apertura del Festival (martedì 25 giugno).
Per info: tel +39 0734 681001 – info@capodarcoaltrofestival.it – www.capodarcoaltrofestival.it