FB Photo contest “IoNonVadoVia”
È possibile partecipare fino al 16 luglio al concorso fotografico gratuito promosso dall’associazione Studenti Napoletani Contro La Camorra “IoNonVadoVia”.
Ami la tua città e nonostante le sue mille contraddizioni hai deciso di non lasciarla? Dillo con una foto! Il concorso è rivolto a tutti i residenti campani senza limiti di età.
La Campania è una terra in cui molte persone urlano ai quattro venti: ‘Fujitevenne’, certi che l’unico modo per salvarsi sia andare via, per questo ci sembra fondamentale dare voce a tutti quelli che invece hanno deciso di restare. L’obiettivo è sottolineare come ci siano tante persone per le quali la loro città resta ancora l’unico posto da poter chiamare casa. Che sia un panorama, una persona, una pietanza, il mare, c’è qualcosa che le lega indissolubilmente a questa città e noi vorremmo che chiunque senta questo legame lo renda pubblico, così da rispondere in modo semplice e genuino alla rassegnazione e alle lamentele che spesso si sentono.
Partecipare è semplice, basta armarsi di fotocamera e mandare entro il 16 luglio la propria foto alla pagina Facebook STUDENTI CONTRO LA CAMORRA, dove è possibile trovare regolamento e premi. Non è prevista alcuna quota di iscrizione; in allegato alla foto bisogna lasciare un indirizzo di posta elettronica così da restare aggiornati! Sono previsti tre premi: un buono da 10€ per la stampa di una t-shirt presso Officina Flegrea; un buono libri da 10€ presso Libreria iocisto; una penna di STUDENTI CONTRO LA CAMORRA. Il 17 luglio, sulla pagina FB dell’associazione saranno pubblicate tutte le foto ricevute in un apposito Album Fb intitolato #IoNonVadoVia ed inizierà la votazione tramite like/reazioni che durerà fino al 30 luglio. La foto che avrà ottenuto più like/reazioni vincerà; il nome del vincitore sarà comunicato il 31 luglio sulla pagina STUDENTI CONTRO LA CAMORRA.
Per maggiori info:
Giuseppe Ruocco (presidente dell’associazione)
3886282285