C’è tempo fino al 12 gennaio 2022 per iscriversi al corso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana, con la collaborazione della Camera Penale di Nola, “Giovanni Leone” e l’ANM sezione di Nola.
Si tratta di 90 ore complessive per un totale di 2 anni, divise in 45 ore all’anno (15 lezioni di 3 ore), con un esame finale. Le lezioni si terranno nell’aula magna dell’ex Università Parthenope, in piazza Giordano Bruno a Nola e saranno aperte soltanto ai possessori di una certificazione verde (green pass) in corso di validità.
Lo scorso 22 dicembre si è tenuto un primo incontro, dedicato alla deontologia, nel corso del quale è stato presentato l’intero corso, alla presenza del direttore della Scuola Bruniana, avvocato Vincenzo Salvati, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avvocato Ciro Sesto, del presidente della sezione ANM di Nola, dottoressa Lucia Pisciotta, del presidente della Camera Penale di Nola, avvocato Vincenzo Laudanno, del vicedirettore della Scuola Bruniana, avvocato Carmine Panarella, del responsabile del corso, avvocato Angelo Bianco e dell’avvocato del Foro di Nola, Gianmario Sposito.
Info e iscrizioni: scuolabruniana@pec.it