Il valore della prevenzione per una diagnosi precoce e un intervento immediato. Da quest’anno nasce anche la Giornata nazionale di sensibilizzazione sui tumori della testa e del collo: a questa prima edizione promossa dalla Società Italiana di Otorinolaringologia (SIOeChCF) partecipa il Policlinico Vanbitelli proponendo visite gratuite.
In particolare, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e della Chirurgia Cervico-Facciale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, martedì 23 novembre 2021, mette a disposizione della cittadinanza i suoi specialisti, diretti dal professore Gaetano Motta, per visite specialistiche ORL ed indagini strumentali.
Le prestazioni offerte saranno svolte dalle ore 9 alle ore 14 presso l'Ambulatorio di Otorinolaringoiatria (piano terra Edificio 17, Via S. Pansini 5).
Per partecipare i cittadini dovranno inviare una mail all’indirizzo orl.vanvitelli@gmail.com indicando i propri contatti e la sintomatologia. Saranno successivamente contattati dalla struttura per fissare l'appuntamento.
Qualora non si riuscisse a soddisfare tutte le richieste le visite saranno programmate nei giorni successivi.
Le visite saranno eseguite nel rispetto della normativa vigente riguardo il contenimento dell'infezione da SARS-COV-2.