Il progetto ErasmusPlus EFIVOS (Encouraging and Fostering Inclusive Values among youth by increasing awareness and enhancing KnOwledge and Skills requirements in a digital era) è finalizzato all’inclusione sociale dei giovani svantaggiati delle comunità migranti o minoritarie attraverso i mezzi di informazione.
Entro il 31 ottobre si cercano professionisti (educatori, media specialist, insegnanti, operatori sociali) che lavorino con giovani vulnerabili, allo scopo di fornire loro le competenze necessarie per promuovere le capacità e le competenze digitali dei gruppi digitalmente esclusi e migliorare il pensiero critico e l’alfabetizzazione mediatica tra studenti, genitori e personale educativo organizzare la formazione di tali ragazzi sulla base della metodologia sviluppata dal progetto.
Se sei un operatore sociale, un educatore o un professionista dei media e hai esperienza con giovani in condizioni di marginalità, candidati e migliora il tuo futuro e quello dei giovani!
Ci sono 4 posti disponibili.
Invia il tuo cv a curriculum@coopdedalus.it inserendo nell’oggetto RIF. EFIVOS entro il 31 ottobre 2020.
Il corso si realizzerà a partire dalla seconda settimana di novembre in modalità online e in presenza. Verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per info: 081291218 (Dilal) e minori@coopdedalus.it