Appuntamento per mercoledì 31 gennaio alle ore 11:30 presso la Sala del Capitolo - Complesso di San Domenico Maggiore. "Investire sui giovani con i Beni Pubblici: nuove opportunità per Napoli" è una giornata dedicata interamente ai giovani durante la quale saranno illustrati, nel dettaglio, gli avvisi pubblici "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018" e "Giovani per il Sociale" emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nella prima sessione assieme all’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e all’Assessore al Patrimonio Ciro Borriello del Comune di Napoli, ci saranno il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, il Capo del Dipartimento della Gioventù Calogero Mauceri e l'Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania Serena Angioli. Nella seconda sessione le organizzazioni giovanili interessate potranno richiedere chiarimenti direttamente ai funzionari del Dipartimento.
Per iscrivervi all'iniziativa compilate il form disponibile al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfbsj0mgf9mWhCJca3kU4p-UgtcQwbu40sIUZwh43-A5ITYUQ/viewform?c=0&w=1