| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Per le scuole della Campania 48 milioni

libro letturaIn sede di riparto del fondo nazionale per il finanziamento degli interventi in materia di edilizia scolastica, Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha assegnato alla Regione Campania 48 milioni di euro, in considerazione del rischio sismico e delle proposte progettuali di adeguamento o miglioramento sismico degli edifici scolastici contenuti nella programmazione 2015/2017.

“Strappati altri 48 milioni per le scuole della Campania. Abbiamo lavorato nei mesi scorsi ai tavoli tecnici nazionali per garantire ulteriori finanziamenti a favore degli istituti che hanno presentato progetti. Arrivano alla nostra Regione altri 48 milioni ed è un'opportunità per le scuole, che si aggiungono ai contributi già dati agli istituti della provincia di Caserta” dichiara il presidente Vincenzo De Luca.

“La Campania è la regione che riceve la cifra più alta nell'ambito del riparto ministeriale di fondi per l'edilizia scolastica. L'importante risultato ottenuto dimostra il costante impegno di questa amministrazione per garantire la sicurezza degli edifici scolastici della nostra regione” commenta l'assessore all'Istruzione Lucia Fortini.

Tweet

News

Venerdì, 28 Luglio 2017Incontro sul turismo sostenibile
Giovedì, 27 Luglio 2017Per le scuole della Campania 48 milioni
Martedì, 25 Luglio 2017Taxi, mio “CARO” taxi
Giovedì, 20 Luglio 2017La Grimaldi e la Grande Baltimora
Giovedì, 20 Luglio 2017Stati Generali della Sanità
Mercoledì, 19 Luglio 2017Libera Cannabis
Lunedì, 10 Luglio 2017Festival dell’Impegno Civile
Giovedì, 06 Luglio 2017Lares familiares
Lunedì, 03 Luglio 2017Una medaglia da Paky
neuvoo
animo afronapoletano
amicar 500
vivisociale
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.