| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

I mercoledì della salute al Centro Campania

X Ray exposureDal 6 aprile al 28 dicembre al Centro commerciale Campania, Marcianise, tornano le visite mediche gratuite per l’iniziativa “I mercoledì della Salute” per l’orientamento e alla promozione della prevenzione e dello screening.

Promossa già nel 2015, la campagna ha visto il tutto esaurito per tutti gli ambulatori, così, l’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Caserta e il Centro Campania hanno rinnovato il protocollo d’intesa per tutto il 2016 con la stessa formula: ogni mercoledì medici specialisti in diverse aree scientifiche saranno a disposizione dei visitatori per effettuare gratuitamente visite mediche preventive ambulatoriali.

Le branche mediche per le quali sono previste le visite sono Cardiologia, Senologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Dermatologia, Urologia, Diabetologia, Pneumologia, in collaborazione con i medici dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Caserta. Ciascun mercoledì è dedicato a una specializzazione precisa seguendo il calendario consultabile sul sito www.campania.com.

Le visite, orientate alla prevenzione e allo screening, saranno effettuate presso lo Stand Wellness del Centro Campania, ubicato al primo piano. L’ambulatorio sarà aperto ogni mercoledì dalle 10 alle 13, e dalle 14 alle 19. Ci si può prenotare al Box Informazioni di piazza Centrale, all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037.

Tweet

News

Agenda

Venerdì, 15 Aprile 2016Orchestra Multietnica Mediterranea in concerto a Napoli
Venerdì, 15 Aprile 2016Sport come modello di vita
Venerdì, 15 Aprile 2016Napoli al passo con l’Europa: nasce Amicar sharing, servizio di mobilità condivisa e sostenibile
Venerdì, 15 Aprile 2016Una giornata con Antonietta De Lillo
Sabato, 16 Aprile 2016Dieci storie proprio così
Mercoledì, 20 Aprile 2016Picture of Life
Giovedì, 21 Aprile 2016Napoli verso le Elezioni 2016
Fondazione Premio Napoli
agendo 2016 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
amicar 500
vivisociale
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.