| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Concorso letterario “Racconti per la pace”

racconti per la paceAl via il concorso letterario “Racconti per la pace”, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Casa Editrice Guida e l’associazione culturale Megaris. Iscrizioni aperte fino al 30 aprile.

Possono partecipare al concorso, giunto alla sua XXV edizione, sia autori italiani che stranieri inviando 2 racconti brevi (max 8.000 battute ciascuno, spazi compresi). Di ogni autore verrà selezionato il racconto migliore che sarà incluso nell’antologia “Racconti per la pace” edita da Guida editori entro l’anno.

Il giudizio della giuria, composta da rappresentanti dell’associazione Megaris, InterCral Campania e Guida Editori, è insindacabile e inappellabile; tutti i risultati saranno pubblicati in tempo utile sul sito della Guida Editori. I racconti devono essere inviati in allegato pdf o word, insieme alla Scheda di Partecipazione debitamente compilata in ognuna delle sue parti, all’indirizzo megaris@inwind.it.

La presentazione del concorso avrà luogo venerdì 1 aprile alle 17,30 presso il salone dell’Istituto di Cultura Meridionale, via Chiatamone 63, Napoli.

Bando con Scheda di Partecipazione

Tweet

News

Agenda

Venerdì, 25 Marzo 2016Musica nei luoghi sacri
Giovedì, 31 Marzo 2016“Il mio sguardo ti dice”
Giovedì, 31 Marzo 2016Rione Sanità è donna
Giovedì, 21 Aprile 2016Napoli verso le Elezioni 2016
Fondazione Premio Napoli
agendo 2016 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
amicar 500
vivisociale
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.