| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 20 Aprile 2021




Una Pasqua solidale nel segno de' la Mano de Dios

diego maradonaUna Pasqua solidale nel segno di Diego Armando Maradona. Sabato Santo sono state donati più di cento pacchi alimentari a Largo Maradona nel cuore dei Quartieri Spagnoli, nel corso dell'evento organizzato da Angelo Pisani e Giuseppe Klain, entrambi legati artisticamente alla Mano de Dios.

Negli ultimi anni Klain (GK _ Painting) ha realizzato una serie dipinti, ispirati al campione argentino, poi diventati tributi attraverso una serie di azioni di street art, raccontate da numerose testate internazionali, mentre è di Pisani il libro "L’Avvocato del D10S" (LOG Edizioni), dove il suo legale ripercorre le vicende giudiziarie di Maradona.

La manifestazione è stata realizzata anche grazie alla solidarietà di tanti imprenditori: Ciro Perrella. La Fiera del Mobile di Riardo, D’Avino Zucchero dal 1927, Caffè Verzí, Farine Galliano, il pastificio Le Gemme del Vesuvio, TShirtMakers e Stampa Gargiulo.  

Tweet

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
World Pulmonary Hypertension Day, al Monaldi la tavola...
Lunedì, 19 Aprile 2021
Nasce L’orchestra Sociale Sanità
Lunedì, 19 Aprile 2021
Il progetto A-scetate: l’arte per risvegliare nei...
Lunedì, 19 Aprile 2021
A scetate
Diomaiuta (Confesercenti Campania): soddisfatti per la...
Lunedì, 19 Aprile 2021
Nicola Diomaiuta Presidente Confesercenti Campania
>>
Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale