Domenico Passariello è il primo rinforzo in casa Afro-Napoli
Svelato il primo rinforzo in casa Afro-Napoli United. Tanta esperienza per la linea arretrata di mister Montanino con l’arrivo del classe ‘87 Domenico Passariello.
Cresciuto nelle giovanili dell’Internapoli, Passariello vanta un curriculum di spessore per la categoria. Dopo la trafila nelle selezioni minori della compagine partenopea e qualche gettone nel campionato di Eccellenza, ha disputato ben sei campionati di vertice in Prima Categoria con le maglie di Qualiano, Mugnano, Casavatore e Mariglianese. Buona trafila anche nei due anni di Promozione per lo stopper campano dove i gettoni di presenza sono stati ben 57 (con la Mariglianese di Mugnano).
Passariello è il classico centrale che ama far sentire la presenza al diretto marcatore. Uno stopper vecchio stampo che preso in consegna l’uomo, ne diventa l’ombra. Dotato di un ottimo senso d’anticipo, può dire la sua nel gioco aereo. Non dispiace in fase di impostazione, preferendo il fraseggio con la mediana alla spazzata dalle retrovie.
“Ho scelto l’Afro-Napoli United perché credo nel progetto e negli ideali della squadra. Proprio per questo ho rifiutato proposte importanti anche dal campionato di Promozione”. Passariello non nasconde l’entusiasmo per questa nuova avventura e promette massimo impegno. “Non vedo l’ora di conoscere l’allenatore e i miei nuovi compagni, sono certo che ci divertiremo e diremo la nostra anche in Prima Categoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA