L'Afro-Napoli ad un punto dal sogno
Goleada contro la Fulgor Sangiorgio battuta per 12-0
Al Vallefuoco di Mugnano, nella 24esima giornata di campionato, l'Afro-Napoli torna a vincere così come ci aveva abituato nella prima parte del campionato, ovvero con una fantastica goleada.
A sbloccare il risultato, al 20' del primo tempo, ci pensa Sougou. Sullo scadere della prima frazione di gioco, l'Afro-Napoli conduce la partita per 5 a 0 e la gara diventa, ormai, una sfida interna a chi sarà il prossimo a segnare. Alla rete del senegalese seguono una tripletta di Sica, le doppiette di Shassah, Soares e Dos Santos, una rete (la prima della stagione) di Fortes e l'autogol di Certo.
L'Afro-Napoli è ad un punto dalla promozione in Prima Categoria, dopo una stagione di netto predominio. Fondamentale per decidere le sorti del campionato sarà la prossima partita, il recupero della gara contro il Cardito che, lo ricordiamo, non si disputò per un ritardo ingiustificato dell'arbitro. Il Presidente Gargiulo, non nascondendo l'amarezza, a proposito di tale recupero dichiara: “E' difficile digerire il fatto che una partita così importante che decide un'intera stagione debba essere giocata di mercoledì, un giorno feriale, in un campo a porte chiuse. Questa disposizione ostacola il nostro ideale di sport quale strumento che crea unione, passione ed aggregazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA