| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Un Posto al Sole non ci abbandona: dal 6 aprile le repliche e l’interazione sui social con i protagonisti

cover upas 2020 04 06Un Posto al Sole non ci abbandona mai! L’ emergenza coronavirus e le esigenze di distanziamento sociale sono arrivate anche a Palazzo Palladini, temporaneamente chiuso nel rispetto delle norme a tutela di attori, troupe e redazione. Ma, nell’attesa, per continuare a far compagnia al suo affezionato pubblico, la messa in onda proseguirà con le repliche della sedicesima serie, trasmessa a marzo del 2012. In più si potrà interagire con i protagonisti che raccontano la loro quarantena: si parte stasera con Michelangelo Tommaso (appuntamento alle 20.30 sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3).

Ricordi, volti che non vediamo da molto e omaggio a chi se ne è andato

Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale stanno vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristiana D’Alberto nei panni di Greta Fournier. Ci sarà anche l’omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime puntate saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

Interazione social con i protagonisti che raccontano la loro quarantena

Per quanto riguarda il web è stata messa a punto una strategia per mantenere vivo il contatto tra pubblico e attori, a partire da lunedì 6 aprile alle 20.30 infatti sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3 nasce #unpostoacasa!

Si potranno vedere gli attori direttamente da casa loro: parleranno di come trascorrono il nostro tempo, delle puntate in onda e del magico mondo dietro le quinte di #upas per poi commentare insieme la puntata in onda. Ci sarà occasione di vedere anche volti legati al passato di Upas, ma i coinquilini virtuali saranno svelati di volta in volta. 

interno upas 2020 04 06

La scaletta degli attori della prima settimana è:

Lunedì 6        Michelangelo Tommaso

Martedì 7       Miriam Candurro 

Mercoledì 8    Davide Devenuto

Giovedì 9       Samanta Piccinetti

Venerdì 10     Luca Turco

Appuntamento, come sempre, dal lunedì al venerdì, ore 20,45 su Rai3. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale