| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 20 Novembre 2019




Cosa accadrà in questo ultimo scorcio di 2018 e inizio 2019 a Palazzo Palladini?

UPASUn anno intenso quello che stiamo per salutare anche per i condomini di Palazzo Palladini. Si conclude con un tocco noir il 2018 di Un Posto al Sole, con la vicenda di Vera Viscardi (Giulia Schiavo), assassina della zia Veronica e colpevole di una serie di gesti inconsulti, che la porteranno completamente fuori controllo. Cosa ne sarà di Vera? E cosa succederà ai protagonisti più giovani del social drama più popolare di Rai3? Molte le sorprese che ci aspettano nella puntata doppia del 1 gennaio 2019, dopo lo stop del 31 dicembre 2018.

Vera pagherà ma non uscirà di scena

Di certo Vera dovrà pagare e pagherà per il reato commesso, di cui finora era stato ingiustamente incolpato e messo dentro Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che nel nuovo anno, dovrebbe finalmente riconquistare la libertà perduta. Ma della bella e tenebrosa giovane pare che non ci libereremo facilmente e staremo a vedere che ripercussioni avrà la sua intricata vicenda rispetto alle sorti dello stesso avvocato Palladini. Alberto, d’altra parte, uscirà di prigione con una gran voglia di rivalsa e lo vedremo presto rimettersi all’opera.

Altri colpi di scena ci aspettano, conoscendo i precedenti di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano). Cosa sarà invece della giovane relazione tra Elena Giordano (Valentina Pace) e Valerio Viscardi (Fabio Fulco), alla luce della scoperta del misfatto compiuto da Vera?

UPAS 1

Il bacio tra Diego e Rossella

I due giovani Rossella Saviani (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli): sempre più distanti, non solo fisicamente. Lo abbiamo visto negli ultimi giorni. Rossella è sempre più insoddisfatta di questa relazione a distanza e pensa di continuo a Diego (Francesco Vitiello), il fratellastro del fidanzato, che, a sua volta, non è felice con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), al punto da dirle addio proprio durante le feste di Natale. Terreno fertile per un riavvicinamento dei due che si sono sempre molto piaciuti e, tra pochi giorni, si scambieranno il bacio sempre desiderato.

UPAS 2

Mariella partorisce a Capodanno

Mariella Altieri (Antonella Prisco) finalmente partorisce nella puntata doppia di Capodanno ma resterà il segreto su chi sia il vero padre di questa creatura. Di certo, Silvia (Luisa Amatucci) farà di tutto per far tornare insieme il cugino Guido Del Bue (Germano Bellavia) con Mariella, di cui forse l’uomo è sempre stato innamorato, nonostante la scoppiettante parentesi di nome Cinzia (Veronica Mazza).

UPAS 3

Vittorio diviso tra Anita e Alex

Occhio a Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), il giovanissimo avrà ancora intorno Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), per cui negli ultimi mesi ha sviluppato una insana passione, ma sarà pure stuzzicato dalla new entry Alex, la ragazza dalla quale ha finora rubato informazioni proprio sulla rossa tutto fuoco. Sarà finalmente arrivato il momento per Vittorio di fermarsi e correggere la direzione che ha preso la sua strana relazione con la figlia di Luca Grimaldi (Marco Basile)? Sarà capace nel 2019 il figlio di Guido di innamorarsi di una altra ragazza?

Nell’attesa degli sviluppi più interessanti del 2019, godiamoci questi ultimi giorni in compagnia di Un Posto al Sole nella puntata speciale (doppia) del primo dell’anno!

UPAS 4

Maria Nocerino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
napoliclick
amicar 500

Archivio Napoli Città Sociale