| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

#UPAS: le anticipazioni, i colpi di scena e il concorso per andare sul set!

upas cover 1Il ritorno a Napoli di Viola (Ilenia Lazzarin) con il pancione, la tanto attesa vittoria a Chef Parade, l’incontro concitato tra Anita (Ludovica Bizzaglia) e Vittorio sulla scottante verità che riguarda Luca Grimaldi.

Sono tra le novità che andranno in onda stasera, 2 novembre 2017, in Un Posto Al Sole, che da qualche settimana si è anche rifatto il look, a favore di riprese più dirette e realistiche, in linea con il nuovo stile di Rai Fiction.

upas cover 2

Finalmente Viola e Eugenio (Paolo Romano) ritornano a Napoli, come d’altronde più volte era stato annunciato. Ma la domanda è: si tratta di un ritorno per restare o solo una toccata e fuga per la bella milanese-napoletana ormai prossima a dare alla luce Antonio? Stasera si dovrebbe concludere anche la lunga e tormentata sfida culinaria padre-figlio che ha tenuto banco in questi ultimi giorni, vedendo l’uno contro l’altro Raffaele (Patrizio Rispo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) nella contesa sul filo del rasoio condotta da Max Peluso (Francesco Paolantoni). Chi avrà la meglio tra i due concorrenti e soprattutto il giovane e ambizioso figlio del portiere di Palazzo Palladini riuscirà a confessare il suo tradimento alla ignara Rossellina (Rosa Gianatiempo)? Intanto si stringe sempre più il legame tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed Elena Giordano (Valentina Pace), a cui l’imprenditore napoletano darà la possibilità di sistemarsi in uno dei suoi bellissimi appartamenti con la figlia Alice. Cosa succederà tra i due e come prenderà questo ulteriore avvicinamento Marina (Nina Soldano)?

upas patrizio

Da oggi novità assoluta: il set del social drama made in Naples che ha fatto scuola (ormai non si contano più gli sceneggiati e le fiction girati nella bella Partenope) è anche visitabile dai suoi fan! Giovedì 16 novembre alle 10,30 presso il Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, infatti, partirà il prossimo tour sui set interni della soap più amata dagli italiani. Per partecipare occorre inviare la propria candidatura entro il 6 novembre a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le proprie generalità e quelle del vostro eventuale accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita). I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro; non sono ammessi minorenni, se non si riesce, per qualunque motivo, a partecipare all’iniziativa bisogna avvertire la produzione.

upas 2

M. N.

© RIPRODUZIONE RISERVATA