| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 21 Novembre 2019




Un Posto al Sole: Arianna e Filippo sposi sotto il sole della Toscana

Le coppie firmate #Upas: quando l’amore sboccia sul set!

upas coppieSulla scena di Un Posto al Sole sono Arianna e Filippo: lei si è recentemente ritrovata con Andrea, con cui ne ha superate tante; lui sta attraversando alti e bassi con Serena, di cui resta il principe azzurro innamoratissimo.

Ma nella vita sono semplicemente Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso e da qualche giorno si sono uniti in matrimonio! Il fatidico sì è arrivato a Sinalunga, paesino del Senese di cui Samanta è originaria e dove ha ancora la residenza, ed è stato festeggiato con un party cui hanno partecipato centinaia di amici e colleghi Upas, tra cui Martina Tagliaferri, Maria Giulia Cavalli, Davide Devenuto, Serena Rossi.

upas coppie 1

Il colpo di fulmine tra i due attori è scattato proprio sul set del social drama più popolare di Rai 3, dove si sono conosciuti nel 2009, quando la Piccinetti ha fatto la sua prima apparizione nel cast. I due attori arrivati all’altare sabato scorso, hanno in realtà già una bambina di circa due anni. “Sì, è tutto vero... Per il momento solo una piccola anteprima” sono state le parole con cui Michelangelo Tommaso ha commentato la foto del matrimonio postata sui Social, subito diventata un grande successo.

upas coppie 2

Tra Arianna e Filippo l’amore è sbocciato nel corso delle riprese di Upas, ma non sono l’unica coppia nata nella grande famiglia della soap più longeva di Italia. Ricordiamo il caso di Serena Rossi, che ha recitato nei panni della bellissima Carmen e di cui il pubblico ha apprezzato anche la potente voce, e Davide Devenuto (alias Andrea) insieme dal 2008: tra i due ancora oggi sono rose e fiori e non manca occasione di vederli uniti e affiatati in occasioni mondane.

upas coppie 3

Ad essere una coppia nella vita, oltre che sul set, sono stati anche per un periodo di tempo Claudia Ruffo e Peppe Zarbo, ovvero Angela e Franco, forse una delle unioni più consolidate della storia di Upas. E, infine, un’altra coppia, a prescindere però dal set, è quella formata dalla bella dottoressa Bruni, interpretata da Maria Giulia Cavalli, e Roberto Alpi, apparso nel 2006 nella soap nel ruolo di Giancarlo Petrone, l’imprenditore proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani.

M. N.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
napoliclick
amicar 500

Archivio Napoli Città Sociale