| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI

Entra in scena il Malammore di Gomorra, Niko e Susanna si riavvicinano

upas anticipazioni 2017Novità su trama e personaggi

Come stiamo già vedendo in queste ultime puntate, nuovi personaggi stanno facendo la loro apparizione sulla scena di Un Posto al Sole.

Franco Boschi (Peppe Zarbo) si mette di nuovo nei guai e una nuova ombra di pericolo aleggia su di lui e sulla sua famiglia dopo l’ingresso di due nuovi personaggi: il proprietario del garage dove lavora, Peppino Canfora  - interpreto da Gigio Morra - e la figlia - interpretata da Sonia Aquino, apparsa nella puntata di ieri.

A fare la sua presenza nel social drama più popolare della Rai, in questa storia di camorra e usura, sarà soprattutto Gaetano Prisco, uno strozzino senza scrupoli che andrà a chiedere il pagamento di un debito proprio a Canfora, minacciando lui e la figlia. Gaetano Prisco sarà interpretato da Fabio De Caro, già noto al grande pubblico per aver recitato in Gomorra nei panni del cammorrista Malammore.

Nel frattempo nuovi intrighi si sviluppano nel nucleo di vigili che gravitano intorno al comandante Guido Del Bue (Germano Bellavia) e alla sua Mariella (Antonella Prisco), corteggiata di recente dall’ispettore Sergio Massa. Quest’ultimo si scopre, in realtà, essere sposato con Bice Cerruti – interpretata da Lara Sansone, l’estetista che è la sorella del vigile Cerruti, particolarmente gelosa del marito e che combinerà non pochi pasticci!

Un altro gradito ritorno è quello di Francesco Paolantoni nei panni di Max Peluso (intervistato qualche giorno fa), che continua a stare in mezzo tra Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) e Ornella Bruni (Maria Giulia Cavalli), l’ideatore di questa gara culinaria, “Chef Parade”, a cui parteciperà anche Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Tante le novità professionali e personali anche per gli avvocati dello studio Navarra, galeotto del riavvicinamento tra Niko Poggi (Luca Turco) e Susanna…ma attenzione: Beatrice non è scomparsa!

Pausa estiva

La produzione Rai è gratificata dal continuo successo di una soap diventata punto di riferimento per famiglie e giovani nel corso di questi 21 anni, essendo capace di fare entrare un po’ di Napoli (non solo quella sporca e cattiva) nelle case della gente da Como a Palermo, attraverso l’Italia da Nord a Sud. Un grande successo confermato anche dai numeri, con uno share che si aggira tra l’8 e il 9 percento.

Un Posto Al Sole va in vacanza dall’11 agosto fino alla fine del mese per ritornare, un po’ come tutti noi, il primo settembre!

M. N.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale