| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 29 Ottobre 2020




“Vita di Viola e vita reale si rincorrono”

Intervista a Ilenia Lazzarin.

ilenia lazzarinE’ arrivata appena maggiorenne a Un posto al sole che è diventato via via la sua seconda famiglia. Ilenia Lazzarin oggi trentenne e quasi laureata in pedagogia ci racconta come la storia di Viola e la sua si “rincorrono”.

Video

“Dalla Lombardia sono approdata a Napoli 12 anni fa: un ottimo passaggio!”, racconta entusiasta Ilenia Lazzarin, splendente interprete di Viola Bruni, personaggio che per sensibilità e semplicità le assomiglia sempre di più. Anche se Ilenia ammette: “Viola è troppo dedita agli altri, dà tantissimo e non sempre riceve lo stesso amore che dà”.
Lazzarin  è riuscita a portare avanti lo studio di pedagogia al Suor Orsola Benincasa parallelamente al lavoro e finiti gli esami ora sta preparando la tesi che avrà per tema il settore in cui Viola lavora nella fiction: “tra gli ultimi esami molti sono stati sulla promozione dei beni culturali”, spiega l’attrice che è anche attenta testimonial di CBM, associazione che cura le disabilità in generale e in particolare la cecità.
Ma ecco che le similitudini set-vita si ritrovano anche nel legame speciale che Ilenia ha con gli attori che la affiancano sul set: “Ieri sera eravamo a cena a casa di Patrizio Rispo io e Maria Giulia Cavalli insieme alla moglie e ai figli di Patrizio: una bella famigliola allargata!” scherza.
In questi giorni stiamo assistendo alla fine della storia tra Viola e il magistrato Nicotera; “chissà se è solo sospesa e riprenderà in seguito”, riflette Ilenia. Ecco un’altra strana coincidenza: anche Ilenia ha da poco chiuso un’importante storia sentimentale, ma al contrario suo alter ego televisivo sembra più serena : “Quando hai vissuto pienamente e ti sei auto analizzata, se una storia finisce significa che è giusto così, questa esperienza ti fortifica”.

Su Ilenia Lazzarin di Napoli Città Sociale anche: 

http://www.napolicittasociale.it/portal/un-posto-al-sole/1769-una-milanese-napoletana.html 

http://www.napolicittasociale.it/portal/multimedia/68-video/1994-intervista-a-ilenia-lazzarin.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale