| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




A pranzo con Michelangelo Tommaso? Si può fare!

Basta partecipare all’asta per i diritti umani "Spring Online Auction" .

michelangelo-tommasoQuest'anno Michelangelo Tommaso ha deciso di aderire all'annuale "Spring Online Auction" dell'Associazione Robert F. Kennedy Foundation of Europe - Onlus, un'asta online organizzata sulla piattaforma americana charitybuzz, i cui ricavati andranno a sostenere l'impegno dell'Associazione a favore dei diritti umani e della giustizia sociale.

Partecipando all’asta fino al 14 maggio si avrà l'irripetibile occasione di conoscere e passare del tempo con il vostro personaggio UPAS preferito. Michelangelo ha infatti messo all'asta la possibilità di pranzare con lui a Roma durante il prossimo autunno.  Per essere in lista, a seconda della disponibilità, per poter partecipare all'evento con Michelangelo Tommaso nella data reciprocamente concordata visitate la pagina: https://www.charitybuzz.com/search?keywords=michelangelo+tommaso

Ci si può aggiudicare un buono da utilizzare un sabato tra ottobre 2013 e gennaio 2014. Buone maniere, il rispetto per il generoso offerente e le regole sono un dovere. I costi del viaggio non sono inclusi.L'obiettivo principale del RFK Center/Europe è quello di offrire ai propri donatori l'opportunità di vivere momenti unici.
Un servizio del celebre fotografo Harry Benson, una lezione di cucina con lo chef Carlo Cracco nel suo ristorante di Milano;  una cena nel ristorante della Salumeria Rosi di New York con Kerry Kennedy, presidente onorario del RFK Center/Europe; un tour di Palazzo Vecchio col saluto del sindaco di Firenze; Matteo Renzi, una tre giorni straordinaria in Portogallo per seguire  il GP di Portimao del campionato "Superbike" dal paddock Pirelli.
Sono alcune delle esperienze offerte dall’asta online "Spring Online Auction" organizzata anche quest’anno dal Robert F. Kennedy Center/Europe.

Su Charity Buzz anche le proposte che arrivano dalle sedi Usa del RFKC: un caffè nella sede generale della Apple con Tim Cook, la possibilità di accedere al set di Teenage Mutant Ninja Turtles interpretato da Megan Fox, di pranzare  con Robin Williams o Francis Ford Coppola, incontrare Robert De Niro al Tribeca Film Festival o Alec Baldwin nel backstage di Orphans a Broadway.

"Questo evento rafforza la nostra vocazione di difesa dei diritti umani nel mondo, dai tribunali alle aule scolastiche, dalla Cambogia alla California, passando per l'Europa – sottolinea Kerry Kennedy, Presidente del RFK Center -. E’ un onore poter contare su così tante star e su tanti protagonisti del mondo della finanza, dell’informazione, dello spettacolo e dello sport che ci aiutano a portare avanti il sogno di Robert Kennedy di un mondo più giusto e pacifico".

L'asta aperta fino al prossimo 14 maggio è attiva sulla piattaforma RFKAuction.com.

Contatti: Fiammetta Chiarini, email: chiarini@rfkcenter.org

AdG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale