| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 24 Aprile 2024




PINO DANIELE PER I BAMBINI DEL SANTOBONO

askxkdksSarà all’asta fino al 4 gennaio la Paradis Blu, una delle chitarre appartenute a Pino Daniele e messa in vendita a favore di un progetto di beneficenza per aiutare i bambini del Santobono. 

 L’iniziativa “Je sto vicino a te, una chitarra per il Santobono” promossa dalla onlus SOS Sostenitori Ospedale Santobono e sostenuta dalla Gesac, la società di gestione dello scalo di Capodichino, è stata presentata nel salone centrale delle partenze all’Aeroporto di Napoli con una conferenza-spettacolo introdotta da Veronica Maya. La Gesac per l’occasione mette in mostra  con la Paradis altre tre chitarre di pregio: una Fremwork sempre appartenuta a Daniele e due esemplari realizzati dal liutaio napoletano Gianni Battelli e dallo svizzero Rulf Spuler.

Guarda l’intervista ad Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac

Le chitarre resteranno esposte per il pubblico di fan/viaggiatori in transito all’aeroporto dal 14 novembre fino al 4 gennaio 2018, giorno del terzo anniversario della scomparsa di Pino Daniele. A breve partirà l’asta on line su www.catawiki.it/pinodaniele con base d’asta di centomila euro. Una parte del ricavato finanzierà l’acquisto di nuovi arredi per le camere di degenza dei piccoli pazienti del Santobono.

Guarda l’intervista ad Emanuela Capuano, Fundrising Manager dell’Associazione SOS Sostenitori Ospedale Santobono. 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale