| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




Al Rainbow MagicLand un casting “mostruoso”

zombieAAA Mostri cercasi. La richiesta sembra un po’ assurda ma corrisponde al vero: Rainbow MagicLand, il parco di divertimenti che sorge a Valmontone, cerca zombie, vampiri, mummie e clown inquietanti capaci di terrorizzare gli ospiti.

Infatti, durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si terrà l'Halloween Horror Nightmare, grande evento  che aprirà 5 percorsi del terrore: non solo il già noto Haunted Hotel, ma anche  Zombie Attack,  Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. In casting si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre, presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Per l’occasione un team di make up artist e costumisti  professionisti truccherà i candidati fra i quali la giuria selezionerà i più “mostruosi”. Alle comparse scelte verrà  offerto un contratto di lavoro con Rainbow MagicLand per  lavorare all’evento.

Non sono necessarie esperienze precedenti. Per accedere alle selezioni è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online che dovrà essere inviato entro e non oltre domenica 8 settembre 2019.

Trovi il modulo di iscrizione al seguente indirizzo:

https://magicland.it/it/landing/casting_zombie

Per informazioni:

 info@magicland.it

Chiara Reale

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale