| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




#ChangeisPossible: pronti a fotografare "green"?

ChangeisPossibleQuest’anno lo spazio libreria Laterzagorà e l’associazione A Voce Alta, prendendo spunto da "Un mondo sostenibile in 100 foto", libro edito da Editori Laterza in libreria da settembre, propongono un contest fotografico a tema ecologico, per ribadire l'importanza di vivere in modo sostenibile.

 #ChangeisPossible, questo è il nome del concorso, premierà le foto più significative che saranno stampate ed esposte nello spazio libreria Laterzagorà, all’interno del Teatro Bellini.

La partecipazione è libera e gratuita ed il termine ultimo per l'invio del materiale fotografico è venerdì 30 settembre.

Pronti a scattare "green"?

 

Regolamento del concorso

1. La partecipazione al concorso #ChangeisPossible è aperta a chiunque, libera e gratuita.

2. Per concorrere, occorre inviare una fotografia che si proponga di raccontare le possibilità di un mondo sostenibile.

3. La fotografia può essere a colori o in bianco/nero. I contenuti non devono violare le leggi vigenti, il buon costume e la dignità dei soggetti rappresentati.

4. La fotografia dovrà essere accompagnata da un file di testo con nome e cognome, età e recapito telefonico del partecipante. Potrà essere aggiunta, inoltre, a discrezione del partecipante, una frase in funzione di didascalia.

5. Le fotografie e il file di testo dovranno essere inviati all’indirizzo laterzagoranapoli@gmail.com entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 30/09/2019. Il materiale giunto oltre tale termine non sarà preso in considerazione.

6. Inviando l’immagine, a pena di esclusione e sotto la propria responsabilità, l’autore dichiara:
- di esserne l’autore e l’unico titolare dei diritti
- di essere in grado di fornire le fotografie in formato digitale di qualità tipografica;
- di poter fornire una liberatoria da parte di eventuali soggetti fotografati.

7. Una giuria, presieduta dal fotografo Mario Spada, composta dallo staff della libreria Laterzagorà e da rappresentanti dell’associazione A Voce Alta, sceglierà tra tutte le foto pervenute, a suo insindacabile giudizio, 5 vincitori i cui nomi saranno resi noti in occasione della presentazione del libro fotografico "Un mondo sostenibile in 100 foto", alla presenza di Enrico Giovannini, tra gli autori del libro, Portavoce dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
Le foto vincitrici saranno stampate in formato A3, a spese dell’organizzazione, ed esposte nello spazio libreria Laterzagorà, all’interno del Teatro Bellini.

8. Inoltre, a partire dall’1/10/2019, giorno successivo alla scadenza dei termini di invio, tutte le fotografie pervenute saranno anche pubblicate sulla pagina fb di Laterzagorà e potranno essere votate. La foto che riceverà più like sarà premiata con il libro "Un mondo sostenibile in 100 foto". Ogni votante potrà, dopo aver accordato il like alla pagina della libreria, esprimere la propria preferenza fino alle ore 23:59 del giorno 15/10/2019.
Il vincitore dovrà ritirare personalmente il libro durante il pomeriggio di presentazione/premiazione.

9. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile inviare una mail a laterzagoranapoli@gmail.com

 

 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale