| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Laboratorio gratuito di design dell’ISD

ncs opportunital’Istituto Superiore di Design di Napoli, in occasione dei suoi 30 anni, invita a partecipare gratuitamente al suo open—lab, un laboratorio progettuale aperto a chi è interessato ad intraprendere un percorso formativo nel mondo del design.

Quello di giovedì 18 luglio dalle 10 alle 17, sarà un evento fuori dagli schemi, una piccola ma coinvolgente esperienza di progettazione che vi permetterà di capire e apprezzare le dinamiche della nuova didattica dell’Istituto. L’incontro si terrà a Napoli, nei suggestivi spazi della Chiesa di Santa Maria della Misericordia ai Vergini. I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione: https://isdnapoli.it/isd-open-lab

L’Istituto Superiore di Design compie 30 anni. Un lungo percorso che lo ha portato a diventare un punto di riferimento nell’alta formazione in Italia. Un’esperienza che ha coinvolto e segnato la vita professionale di centinaia di ragazzi. Ma la nostra principale soddisfazione è stata quella di vedere molti di loro distinguersi per capacità e preparazione nel mondo del lavoro. Ed è grazie a questo risultato, che dopo 30 anni abbiamo deciso di portarci ancora più avanti, avviando una fase di rinnovamento. Un unico anno di orientamento e formazione di base. Una sola tematica complessa, affrontata in un laboratorio di progettazione e sperimentazione permanente. Corsi trasversali e approfondimenti intensivi tenuti da professionisti e teorici riconosciuti. Gli studenti si confronteranno gradualmente con una vasta gamma di argomenti, per diventare sempre più consapevoli del loro orientamento futuro.

I corsi in communication design, interior + product design, fashion design sono espressione dei tre dipartimenti in cui è organizzata la scuola e sono dei corsi triennali di livello universitario (180 CF).

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale