| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 23 Aprile 2024




Card open: convenzione tra Casagit e ordine dei giornalisti

CasagitSarà distribuita anche in Campania la Card Open Giornalisti, grazie alla convezione siglata tra Casagit e Ordine deli Giornalisti della Campania. Già sono 19 le regioni che hanno dato adesione all’iniziativa, come AbruzzoBasilicataCalabriaCampaniaEmilia-RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemontePugliaSardegnaSiciliaTrentino-Alto AdigeUmbriaValle d'Aosta e Veneto.

La Card Open, nata per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e della Casagit, è gratuita e sarà valida fino al 31/12/2018. Ne hanno diritto tutti i colleghi iscritti all’OdG (in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018) e non iscritti alla Casagit ed inoltre i benefici e i servizi previsti dalla Open Card saranno estesi anche ai familiari dei giornalisti.

"Si tratta di un’ulteriore opportunità che consentirà al coniuge, al convivente more uxorio e ai figli a carico del giornalista titolare della carta di poter accedere, a tariffe agevolate, alla rete delle 1200 strutture sanitarie convenzionate con Casagitservizi presenti in tutta Italia", ha sottolineato Daniele Cerrato, presidente della Casagit.

Le card saranno disponibili a partire da lunedì 12 febbraio presso lo sportello dell’Ordine in via S. Maria a Cappella Vecchia 8/B, a Napoli.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale