| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Concorso fotografico gratuito sul Borgo Orefici

borfo

Il Consorzio Antico Borgo Orefici lancia il contest fotografico gratuito sul tema “riscoprire il territorio dell'antico Borgo degli Orefici e di Piazza Mercato” per mettere in evidenza le peculiarità di questi due storici quartieri di Napoli. 

Le foto dovranno raccontare le tante cose che ci sono da vedere in questo piccolo angolo di mondo: le strade, gli scorci, gli edifici, l'artigianato, le botteghe e le vetrine dei negozi specializzati dove gli abili artigiani vivono una passione tramandata da generazioni. Un’iniziativa di comunicazione sociale per costruire un fotoreportage collettivo.

E' possibile partecipare inviando entro il 6 gennaio 2018 all’indirizzo email info@borgorefici.it fotografie in formato digitale JPG.

Le fotografie in didascalia devono riportare informazioni sullo scatto e sull'autore (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono). Ogni partecipante può inviare un massimo di 3 fotografie. Le foto saranno in concorso sulla pagina facebook del Consorzio Antico Borgo Orefici, in un apposito album. Vince la fotografia con più like. La foto che riceve più like diventerà l'immagine copertina del Consorzio Antico Borgo Orefici (i like possono essere lasciati solo sulla pagina fb del Consorzio). Le foto possono essere votate fino al 15 gennaio 2018. Gli scatti devono essere propri e non violare nessuna norma sul copyright.

 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale